GF VIP: Manila svela come mai non sente più Soleil

GF VIP

GF VIP: Manila Nazzaro svela come mai non sente più Soleil Stasi Sorge. Ecco le parole dell’ex Miss Italia sull’influencer italo-americana

GF VIP: LE PAROLE DI MANILA NAZZARO- Manila Nazzaro e Soleil Stasi Sorge sono state due grandi protagoniste all’interno della casa più spiata d’Italia. La compagna di Lorenzo Amoruso aveva stretto anche amicizia con l’influencer italo-americana, ma poi i loro rapporti sono peggiorati e ora non c’è più alcun contatto tra le due.

Ecco le parole di Manila Nazzaro, che sui social si è espressa in questi termini su Soleil Stasi Sorge e Katia Ricciarelli: “Sì è vero che ho difeso Katia nella prima parte di GF Vip, perché eravamo amiche per davvero. Ovviamente non l’ho difesa sulle parole che ha usato, ma come persona e artista. Perché nella prima parte di percorso lei è stata una parte importante per me. Lo stesso vale per Sole e non rinnego nulla, mi hanno dato tanto e ci siamo scambiate cose belle. Poi sono stata io a mettere un freno. A me non appartengono certe cose e mi sono dissociata. Il problema è che quando ti dissoci con Katia, lei lo vive come un tradimento e in qualche maniera è diventata una mia nemica”.

SU SOLEIL: “Il nostro rapporto ha vacillato con l’arrivo di Delia. Lei l’ha vissuto come un tradimento anche per l’amicizia che ho instaurato poi con Delia. Io ho cercato più volte però di spiegarle che il fatto che avessi accolto Delia non voleva dire che io potessi metterla in disparte. Voler bene ad una persona non vuol dire non voler bene ad un’altra. Mi è dispiaciuto per quello che è successo. Siamo state lontane un bel po’ ma poi ci siamo chiarite. I rapporti tra noi sono distesi e tranquilli. Non ci sentiamo perché siamo diverse caratterialmente e questo l’abbiamo scoperto vivendoci”.

Resta sempre aggiornato sul GF VIP. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Amici Serale quarta puntata: il nome del secondo eliminato”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.