Amici 21

Amici 21, Todaro e un ex ballerino collaborano in un progetto: i dettagli

Amici 21, il Professor Raimondo Todaro e un ex ballerino collaborano in un progetto: i dettagli del cortometraggio. Vi sveliamo tutto noi qui

AMICI 21: TODARO E TOMMASO STANZANI COLLABORANO IN UN CORTOMETRAGGIO- Due amatissimi volti di Amici stanno collaborando in un progetto comune. Di chi stiamo parlando? Ve lo sveliamo subito! Si tratta di Raimondo Todaro, docente di Latino ad Amici 21 e Tommaso Stanzani, ex allievo della Prof. Alessandra Celentano nella scorsa edizione, attualmente fidanzato con Tommaso Zorzi, vincitore del Grande Fratello Vip 5.

I due hanno lavorato insieme in un cortometraggio, intitolato “Passi di danza“. In questo progetto si parla di Leonardo, un ragazzo super timido, introverso, la cui unica amica è la sua cagnolina Alaska. Il giovane frequenta la scuola di danza di Raimondo Todaro, ma il suo papà non lo sostiene in quella che è la sua più grande passione.

Vi proponiamo, di seguito, la trama ufficiale del cortometraggio: “Un uomo dal comportamento violento provoca ripercussioni nella vita dei famigliari. Il bambino cercherà una via di uscita rifugiandosi nella passione per la danza e con l’amore del cane, suo fedele compagno di giochi. Cortometraggio di tematica sociale su violenza familiare e sofferenze psicologiche. Vuole mettere in evidenza un messaggio di speranza, invitando lo spettatore a riflettere sui temi importanti e sulle fragilità. Lo scopo è di sensibilizzare al rispetto verso il prossimo”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Amici quarta puntata Serale: il nome del secondo eliminato”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina Twitter. Clicca qui.