GF VIP

GF VIP, Manila rompe il silenzio sulla presunta crisi con Amoruso

GF VIP 6, Manila Nazzaro rompe il silenzio sulla presunta crisi con Lorenzo Amoruso: ecco le parole dell’ex Miss Italia. Vi sveliamo tutto noi

GF VIP: LE DICHIARAZIONI DI MANILA NAZZARO- Manila Nazzaro, ex Miss Italia del ’99, ha conquistato tutti nel corso della sua esperienza al GF VIP 6. Nonostante qualche discussione avvenuta in casa coi Vipponi, la compagna di Lorenzo Amoruso è molto amata dal pubblico. Recentemente, alcuni colleghi parlavano di una possibile crisi tra i due, ma l’ex gieffina si è affrettata a smentire il gossip, rispondendo in maniera anche un po’ infastidita.

Ecco le parole di Manila, che mettono la parola fine alla presunta crisi con Amoruso: “Infine… Leggo di ‘articoli’ su me e Lorenzo secondo cui ci saremmo separati… poi li leggo ed è il nulla cosmico”. E ancora:  “Direi basta articoli acchiappa click“. Insomma, dopo il GF VIP Manila e Amoruso stanno ancora insieme. Tutto il resto è noia.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative al GF VIP. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Sophie Codegoni a cena con un altro: non è Alessandro Basciano (FOTO)”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.