Sophie Codegoni

Sophie Codegoni a cena con un altro: non è Alessandro Basciano (FOTO)

Sophie Codegoni avvistata a cena con un altro uomo e in molti si chiedono se ci sia crisi nella coppia: ecco cosa è successo

SOPHIE CODEGONI AVVISTATA A CENA CON UN ALTRO- Dopo l’avventura del Grande Fratello Vip, Sophie e Alessandro si sono fatti vedere insieme e non si sono mai allontanati. I due hanno trascorso del tempo a Milano per impegni lavorativi e non è sfuggito ad una fan la presenza di Sophie in un noto ristorante, Temakinho, di Milano in compagnia di un altro uomo. La segnalazione è stata pubblicata sui social e lo screen della chat è diventata subito virale. Ecco quanto emerso:

Chi è questo uomo misterioso? Sophie svelerà l’identità dell’uomo misterioso? In molti hanno supposto ad un incontro di lavoro, così come era successo per Alessandro, avvistato a cena con un’altra donna, staremo a vedere se arriveranno smentite. Siamo sicuri che non esiste nessuna crisi tra lei e Alessandro, i fan possono stare tranquilli, la coppia è salva! L’amore tra i due va a gonfie vele e i progetti che hanno condiviso con il pubblico sono sempre dietro l’angolo. Restate connessi, cercheremo altri indizi.

Leggi anche: “Alessandro avvistato con un’altra donna”. QUI

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui