Amici 21

Amici 21: il ritorno dei #Cosmex (VIDEO)

Amici 21, Maria De Filippi concede ad Alex una telefonata con la sua fidanzata, Cosmary Fasanelli. Ecco il video del colloquio fra i #cosmex

AMICI 21: ALEX WYSE HA L’OCCASIONE DI SENTIRE DI NUOVO LA SUA FIDANZATA COSMARY FASANELLI IN UNA TELEFONATA (VIDEO)- Daytime ricco di emozioni per Alex Wyse, che ha finalmente l’occasione di sentire la sua fidanzata, Cosmary Fasanelli. Il cantante di Lorella Cuccarini, emozionatissimo e imbarazzatissimo, è chiaramente contentissimo di parlare con lei e sente molto la sua mancanza (anche se non riesce a dirlo di fronte alle telecamere). Ecco il video, pubblicato da Amici Ufficiale su Twitter:

Sui social sono subito tantissime le persone che parlano del meraviglioso colloquio tra Alex e Cosmary Fasanelli e dello splendido sorriso del cantante, che appena la sente, si illumina. Per i #Cosmex, si prospetta una bella vacanza al mare, con la ballerina che gli dice: “Quando uscirai, non ti lascerò nemmeno un minuto solo. Io ci sarò sempre per te. Mi manchi un sacco. Non è cambiato nulla. E’ tutto come l’ abbiamo lasciato, se non di più. Tutto qui, quindi mi raccomando, sono qui sempre. Ti aspetto a braccia aperte per la nostra vacanza. Ciao bimbo“. Alex riesce finalmente a dirle: “Anch’io ci sono sempre“.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Leggi anche: “Anticipazioni Amici Quinta Puntata Serale: tutte le sfide, GLI ELIMINATI”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.