La Pupa e il Secchione

La Pupa e Il Secchione, Paola Caruso: “Lo rifarei altre mille volte”

La Pupa e Il Secchione, Paola Caruso rompe il silenzio dopo la squalifica per lo schiaffo dato a Mila Suarez: “Lo rifarei altre mille volte”

LA PUPA E IL SECCHIONE SHOW: LE PAROLE DI PAOLA CARUSO- Bufera a “La Pupa e il Secchione Show”: Paola Caruso, istigata da Mila Suarez, ha perso le staffe. L’ex volto di Avanti Un Altro ha infatti violato il regolamento, aggredendo fisicamente l’ex compagna di Alex Belli. Proprio per questo, Paola è stata ufficialmente squalificata dal Reality Show condotto da Barbara D’Urso.

Paola Caruso ha rotto il silenzio, raccontando le sue emozioni a caldo. Ecco le sue dichiarazioni: “Lo rifarei altre mille volte io, tanto non ci sto a passare per pazza. Io ho solo difeso la mia famiglia. Non è vero che ho tirato uno schiaffo, lo dicono tutti perché mi odiano ma non è vero. Io mi ritiro, in villa non ci ritorno”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative a La Pupa e il Secchione Show. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Amici Quinta Puntata Serale: tutte le sfide, GLI ELIMINATI”. Clicca qui.