La Pupa e il Secchione

La Pupa e il Secchione: Flavia Vento svela perché ha abbandonato il Reality

La Pupa e il Secchione: Flavia Vento svela perché ha abbandonato il Reality Show condotto da Barbara D’Urso. Ecco le sue dichiarazioni

LA PUPA E IL SECCHIONE: LE DICHIARAZIONI DI FLAVIA VENTO- Ancora protagonista Flavia Vento. L’ex concorrente della Pupa e il Secchione Show, tornata in trasmissione, ha svelato come mai ha abbandonato il Reality condotto da Barbara D’Urso, lasciando tutti di stucco. Ecco riportate, di seguito, le sue parole: “Me ne sono andata via da ben 5 reality. Con Barbara ho chiarito”.

Flavia Vento ha poi così proseguito: “Io sono molto sensibile come persona e seguo il mio istinto che delle volte sbaglia. Al GF Vip avevo un cane che stava male e sono andata via per quello. Il mio cane stava per morire e questo è il motivo reale. Questa volta a La Pupa me ne sono andata per altre cose personali. Però lasciare il lavoro a metà non va bene e non mi piace. Sembro destinata a farlo ed è una mia sconfitta, so di sbagliare. Non riesco a gestire l’istinto che mi dice che devo andare via. Un po’ mi sono pentita di essere andata via da La Pupa e il Secchione, però  faccio quello che mi dice l’impulso. Che vi devo dire, andremo a fare una terapia”.

Infine, Flavia Vento dice: A La Fattoria invece sono scappata perché non gestivo gli altri concorrenti. In quel caso era una lotta per stare davanti alla telecamere. In più questi inventavano cose per screditarmi e io lì ho rivissuto cose come quando andavo a scuola e avevo i ragazzini che mi bullizzavano. Loro inventavano bugie e io invece non ho la smania di vincere. A L’Isola invece avevo uno che voleva fare il capo, l’altro che voleva prevaricare con prepotenza. Non stavo bene in quel contesto”. Tuttavia, ieri, la Vento ha provato a convincere i giurati al fine di rientrare in gioco. Ma sia Soleil che Federico Fashion Style e Antonella Elia hanno risposto picche. Flavia Vento non tornerà dunque in TV.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Amici Quinta Puntata Serale: tutte le sfide, GLI ELIMINATI”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.