GF VIP

GF VIP, Jessica e Lulù hanno litigato: svelato il motivo

GF VIP, Jessica e Lulù hanno litigato: svelato il motivo della discussione tra le sorelle etiopi. Vi abbiamo raccontato tutto in questo pezzo

GF VIP: JESSICA E LULU’ SELASSIE’ HANNO LITIGATO? LA SEGNALAZIONE- Lulù Selassié è sicuramente il personaggio del momento. Recentemente, la principessa etiope, giunta in Finale al GF VIP 6, ha parlato di quanto accaduto con il papà del suo fidanzato, Manuel Bortuzzo. Ecco le sue dichiarazioni: “Fra me e il papà di Manuel, Franco, non c’è ancora intesa. Io e Clarissa abbiamo smesso pure di seguirlo sui social. Per me non è obbligatorio avvicinarti a una persona se non ti capisci. Sono molto vera, non riesco a fingere. Abbiamo mentalità diverse, cerco di essere amichevole ma, se vedo un atteggiamento di chiusura, non mi sento accettata e mi dispiace. Voglio che Manuel sia felice e cerco di farlo stare sereno”.

Di poco fa, è invece, la notizia di una presunta lite tra Lulù e Jessica. Ecco quanto si legge sul profilo Instagram ufficiale di Deianira Marzano: “Conosco persone che erano presenti dal parrucchiere mentre offendeva Jessica e per una settimana non si sono parlate perché sua sorella cercava di farla ragionare su Manuel e suo padre”. Che ne pensate? Le 2 avranno davvero litigato?

Resta sempre aggiornato sul GF VIP. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace, clicca qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Amici Quinta Puntata Serale: Nunzio nuovamente nel mirino della Maestra Alessandra Celentano”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.