Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, Sophie stronca Jessica: “Cercava disperatamente un uomo”

Grande Fratello Vip, Sophie stronca Jessica: “Cercava disperatamente un uomo, non siamo amiche”. Ecco le dichiarazioni dell’ex gieffina

GRANDE FRATELLO VIP: LE DICHIARAZIONI DI SOPHIE CODEGONI- Sophie Codegoni, ex Tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente del GF VIP, ha rilasciato importanti dichiarazioni su Jessica Selassié. Amatissima dai fan di Alessandro Basciano, la giovanissima influencer non le ha mandate certo a dire, stroncando la principessina etiope con delle frecciatine molto pesanti.

Ecco riportate, di seguito, le sue parole: “Ci sentiamo ogni tanto. Non ci vediamo. Il rapporto che avevamo nella Casa era molto forte, adesso si è  un po’ raffreddato. Un po’ per i tanti impegni, un po’ perché ti lasci influenzare dalle cose dell’esterno. Le voglio bene, le auguro il meglio, ma non siamo migliori amiche. Jessica cercava disperatamente un ragazzo“.

Sophie Codegoni ha poi così proseguito: “Ho fatto tante cose in Casa, ma mai tradito un’amica. Non ho mai voltato le spalle a Jessica, perché tra lei e Alessandro non c’era niente. C’era un interesse da parte sua, non ricambiato e che durava solo da due giorni. Lei cercava disperatamente un ragazzo per passare il tempo e avere delle conferme. Lo ha fatto con Samy, con Ale, con Barù. Ma era solo un capriccio, non un interesse forte“.

SUI JERU’: “Sostenevo i Jerù perché li vedo molto affini. Ho visto Barù negarsi la possibilità di iniziare qualcosa con Jessica, forse per paura di aprire il cuore a un amore. Era schivo quando parlava delle sue storie passate. Peccato, perché con Jessica li vedevo bene insieme“.

SU SOLEIL, SOPHIE HA INVECE DETTO: “Soleil è la persona con cui mi vedo e parlo di più. Abbiamo avuto un rapporto difficile all’inizio, ma ci siamo dette tutto. Credo che sia uno dei rapporti più veri che ho avuto nella Casa. Oggi c’è un’amicizia solida e bella. Con gli altri qualche interazione sui social“. Infine, una battuta sul suo fidanzamento con Alessandro: “Io e Ale staremo insieme per tutta la vita. Quindi non ho dubbi, la coppia che “scoppierà presto” è: Gianmaria e Federica“.

Resta sempre aggiornato sul GF VIP. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Amici Quinta Puntata Serale, Nunzio nel mirino della Celentano: E’ come l’insalata”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.