Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Vaporidis si scaglia contro Jeremias Rodriguez

Isola dei Famosi, Vaporidis si scaglia contro Jeremias Rodriguez: “Lui ha detto cose orrende davanti a tutti”. Ecco le parole del naufrago

ISOLA DEI FAMOSI: LE PAROLE DI NICOLAS VAPORIDIS- Nicolas Vaporidis, naufrago di questa 16esima edizione dell’Isola dei Famosi, si è scagliato duramente contro Jeremias Rodriguez. Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “Non so cosa vuole fare, ma non mi piace più. Quello che fa è sbagliato ed è un brutto modo la violenza verbale. Dice ‘occhio per occhio, dente per dente’ è proprio cattivo. Tu Edoardo gli hai fatto una confidenza e lui l’ha urlata a tutti, questa cosa fa schifo. Ecco perché io mi apro con pochi e lentamente, per evitare persone così. Invece con me rimarrà tutto dentro fidati. Se tu mi riveli qualcosa io non ti tradisco. Lui ha detto cose orrende davanti a tutti. Ma poi dirti che ti mantiene tua sorella e che sei un fallito”.

Vaporidis ha poi così proseguito: “Ma come si permette a dire queste cattiverie? Uno che fa così è uno str***o ed è un’anima brutta. Inutile che dice che ha superato momenti bui, non ha superato un ca**o. La vita non gli ha insegnato un cavolo. Lui è incattivito con la vita. Parlare così di una persona che si è confidata con te è orrendo. Però fidati che tutti i nodi vengono al pettine. E te lo dice uno che se ne intende di pettini. Un tempo li usavo anche io sai“. Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? Continuate a commentare sulle nostre pagine social insieme a noi!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative all’Isola dei Famosi. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Amici Quinta Puntata Serale: Nunzio ancora nel mirino della Celentano”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.