Amici 21

Amici 21: Calma fa una dedica speciale a Carola

Amici 21: Marco Barbieri, meglio noto come Calma, fa una dedica speciale a Carola Puddu, eliminata dal Talent Show di Maria De Filippi

AMICI 21: LE PAROLE DI CALMA PER LA SUA AMICA SPECIALE CAROLA PUDDU- L’eliminazione di Carola Puddu ha lasciato i telespettatori basiti. Nessuno si aspettava che a uscire fosse proprio lei, una delle ballerine più forti del Talent Show condotto da Maria De Filippi. Oltre ai fan, che le stanno inviando tantissimi messaggi di sostegno, anche gli ex compagni d’avventura hanno avuto un pensiero per lei.

In particolare, dopo Mattia Zenzola, anche Marco Barbieri, meglio noto al pubblico come Calma, ha rotto il silenzio sui social, dedicando a Carola delle splendide parole. Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni dell’ex cantante del Prof. Rudy Zerbi: “Carolotta, ricordo le lunghe chiacchierate sulla panchina del giardino, che voglia bellissima di essere te stessa sempre. Il mondo è tuo“. Eh già, l’artista ha proprio ragione: buona fortuna per tutto, piccola grande Carola!

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21 Serale Quinta Puntata: Albe da urlo (VIDEO)”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.