Amici 21 Quinta Puntata Serale

Amici 21 Serale Quinta Puntata: Albe da urlo (VIDEO)

Amici 21 Serale Quinta Puntata: Albe conquista tutti con la sua versione di “Cosa resterà degli anni 80”. Ecco la sua esibizione (VIDEO)

AMICI 21: ALBE BATTE LDA (VIDEO)- Albe, entrato in sordina al Serale di Amici 21 (nelle ultime puntate del pomeridiano dello storico Talent Show condotto da Maria De Filippi il cantante sembrava in netto calo), ha compiuto una vera e propria svolta. Ieri sera, nel corso della quinta puntata, ha addirittura battuto il suo amico LDA, eseguendo una meravigliosa versione di “Cosa resterà degli anni 80”. Ecco il video della sua esibizione, che trovate come sempre, anche sulla nostra pagina Twitter:

Albe continua a stupire e conquista dunque l’accesso alla sesta puntata del Serale di Amici 21. L’allievo della Prof. Anna Pettinelli ora non vuole smettere di sognare e mette nel mirino la Finale. Riuscirà ad arrivarci? O forse si dovrà arrendere a pochi passi dall’ultima puntata? Diteci la vostra: continuate a commentare sui social insieme a noi!

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, tutti sul ring: le pagelle della Quinta Puntata”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter, Clicca qui.