Amici 21 Serale

Amici 21 Serale, Luigi sprigiona tutto il suo talento (VIDEO)

Amici 21 Serale, Luigi Strangis sprigiona tutto il suo talento. Ecco la sua performance: la sua “Tienimi stanotte” è già una hit (VIDEO)

AMICI 21 SERALE: LUIGI STRANGIS FA IMPAZZIRE IL PUBBLICO (VIDEO)- Luigi Strangis continua a superarsi. L’allievo del Prof. Rudy Zerbi fa registrare costantemente miglioramenti e puntata dopo puntata, si avvicina il sogno Finale. Ieri sera il cantante ha fatto un’altra esibizione super, emozionando la platea col nuovo brano “Tienimi stanotte”. Ecco il video della sua performance, che trovate, come sempre anche sulla nostra pagina Twitter ufficiale:

Al Serale di Amici 21 Luigi è davvero stato super in ogni puntata! Stash gli ha anche fatto i complimenti, dicendo: “Sei un cantante completo. Mi dà sempre di più di ciò che mi aspetto“. Stefano De Martino invece, stavolta ha dato il punto a Nunzio Stancampiano, sostenendo che non ha visto quel qualcosa in più che si aspettava. Riuscirà Luigi a convincere tutti i giudici e a volare in Finale?

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, tutti sul ring: le pagelle”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.