Ballando Con Le Stelle, Montesano scatenato: “Un pluripregiudicato”

Ballando Con Le Stelle

Ballando Con Le Stelle, Enrico Montesano fa tremare la Rai proprio a ridosso della puntata del 26 novembre: ecco le sue parole sconvolgenti!

BALLANDO CON LE STELLE: ECCO LE DICHIARAZIONI DI ENRICO MONTESANO PROPRIO A RIDOSSO DELLA PUNTATA- Manca sempre meno alla nuova puntata di Ballando Con Le Stelle che andrà in onda esattamente tra 24 ore. Proprio a ridosso dell’attesissimo appuntamento, Enrico Montesano continua a far parlare di sé con le sue dichiarazioni alquanto discutibili.

Ecco riportate, di seguito, le parole dell’ex concorrente di Ballando Con Le Stelle: “Essere trattato come un pluripregiudicato fa male. Ringrazio tutti di cuore per il sostegno”.Tanti sostenitori ed ammiratori non accettano l’ingiustizia che sto subendo -scrive su Facebook l’ex volto di Ballando Con Le Stelle -. Hanno creato una petizione. Se vi va, potete firmare”. E ancora: “Il sito, durante i passaggi della firma chiede una donazione per sostenere il loro lavoro, ma non sono soldi che chiedo io“. Cosa succederà? Enrico Montesano tornerà nella trasmissione condotta da Milly Carlucci? Oppure la Rai continuerà a fare muro, incurante delle proteste del web?

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Anticipazioni di Verissimo Sabato 26 Novembre”. Qui

Anticipazioni Amici 22, puntata del 27 novembre: eliminati e ospiti. Qui

Leggi anche: “Anticipazioni GF VIP 7, 28 Novembre: il rientro di Ginevra Lamborghini”. Clicca qui.
“Anticipazioni Amici 22, puntata del 27 Novembre: Mattia momento duro con Celentano”. Qui
“Anticipazioni di Verissimo domenica 27 Novembre”. Qui