Amici 22, Christian: “Ho sentito Mattia Zenzola. Ecco come sta ora”

Amici 22

Amici 22, Christian Stefanelli rompe il silenzio e rivela: “Ho sentito telefonicamente Mattia Zenzola”. Ecco cos’ha detto il ballerino pugliese all’ex allievo di Raimondo Todaro

AMICI 22, CONTATTO TELEFONICO FRA CHRISTIAN STEFANELLI E MATTIA ZENZOLA- Domani, 27 novembre, andrà in onda la nuova super puntata di Amici 22 in cui Mattia Zenzola sarà messo a dura prova. Il ballerino pugliese andrà in sfida immediata e per lui sarà un vero e proprio dramma affrontare la discussione con Rita e le critiche mosse ancora una volta dalla Prof. Celentano, che sta facendo di tutto per metterlo in crisi. Poche ore fa Christian Stefanelli, suo ex compagno d’avventura ad Amici 21, ha svelato di averlo sentito telefonicamente. Ecco il suo Tweet: Mattia sta meglio!

In molti però continuano ad essere preoccupati per il pupillo di Todaro, in quanto ritengono che abbia detto così soltanto per non far spaventare il suo fratello acquisito, Christian e credono che in realtà lo stato emotivo di Mattia sia ben diverso. Voi che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali insieme a noi e restate connessi per le prossime news sul Talent di Maria De Filippi.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Anticipazioni di Verissimo Sabato 26 Novembre”. Qui
Anticipazioni Amici 22, puntata del 27 novembre: eliminati e ospiti. Qui

Leggi anche: “Anticipazioni GF VIP 7, 28 Novembre: il rientro di Ginevra Lamborghini”. Clicca qui.

“Anticipazioni Amici 22, puntata del 27 Novembre: Mattia momento duro con Celentano”. Qui
“Anticipazioni di Verissimo domenica 27 Novembre”. Qui