GF VIP 7, Micol Incorvaia lascia la casa? Tutti in ansia!

gf vip 7

GF VIP 7, Micol Incorvaia abbandona definitivamente il Reality show di Alfonso Signorini? Svelato il motivo: interviene Tavassi in suo aiuto!

GF VIP 7: LE PAROLE DI MICOL INCORVAIA E IL TENTATIVO DI CONFORTO DA PARTE DI TAVASSI- Manca sempre meno alla nuova puntata del GF VIP 7, che andrà in onda lunedì 28 novembre alle ore 21.45 su canale 5. Micol Incorvaia, nuova concorrente dell’amatissimo Reality Show di Alfonso Signorini, ha vissuto un momento di sconforto così grave da portarla a pensare al ritiro dal gioco. Ieri sera infatti, durante la serata speciale scelta dagli autori, Antonella Fiordelisi ha continuato ad attaccarla, sempre per la stessa ragione: è l’ex di Edoardo Donnamaria.

Tavassi, vedendola triste, le va vicino e le dice: “Io non vedo da parte tua atteggiamenti scorretti”. La gieffina dichiara di essersi sentita triste perché nessuno, è intervenuta in suo aiuto per sostenerla o appoggiarla. Il vippone romano augura alla sua compagna che possa iniziare un percorso concentrandosi principalmente su sé stessa, stando a contatto soltanto con persone che le vogliono bene e la rispettano.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Anticipazioni di Verissimo Sabato 26 Novembre”. Qui

Anticipazioni Amici 22, puntata del 27 novembre: eliminati e ospiti. Qui

Leggi anche: “Anticipazioni GF VIP 7, 28 Novembre: il rientro di Ginevra Lamborghini”. Clicca qui.

“Anticipazioni Amici 22, puntata del 27 Novembre: Mattia momento duro con Celentano”. Qui
“Anticipazioni di Verissimo domenica 27 Novembre”. Qui