GF VIP 7, Oriana Marzoli si sbottona su Spinalbese: “Ce l’ha grosso”

Gf Vip 7

GF VIP 7, Oriana Marzoli si sbottona sulle “misure” di Antonino Spinalbese e nel corso di un confronto con Sarah ammette: “Ce l’ha grosso”

GF VIP 7: LE PAROLE DI ORIANA MARZOLI LASCIANO TUTTI DI STUCCO (VIDEO)! LA VENEZUELANA AMMETTE: “SPINALBESE CE L’HA GROSSO”, LA REAZIONE DI ALTOBELLO- Mancano ormai pochissime ore alla nuova puntata del GF VIP 7, che andrà in onda lunedì 28 novembre alle ore 21.30 circa su Canale 5. Nella notte, Oriana Marzoli ha rivelato, alla sua amica, Sarah Altobello, dettagli sconvolgenti su Antonino Spinalbese. Ecco il video, che trovate anche sulla nostra pagina Instagram ufficiale, che ha mandato in tilt gli utenti sui social:

https://www.instagram.com/p/ClakNWCMqlj/

Come vedete, la bella influencer venezuelana ammette che l’ex di Belen Rodriguez è molto dotato, suscitando lo stupore della vippona pugliese, che, dal canto suo, non se lo sarebbe mai aspettato. Le due poi parlano del loro rapporto e Oriana dice: “Lui mi stuzzica, ma lo fa anche con Giaele. E’ solo per amicizia”.

La Altobello, sempre molto lucida, risponde: “Io non mi aspettavo di vederlo così”, invitando la sua amica a non mollare e consigliandole di continuare a corteggiare il bel vippone campano. Infine, Sarah le dice: “A te piace tanto”. Cosa succederà tra Antonino e Oriana? Nel mentre, si fanno sempre più insistenti i rumors che vorrebbero Ginevra Lamborghini dentro la casa già lunedì 28. Sta nascendo un nuovo triangolo amoroso al GF VIP 7? Restate connessi.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Anticipazioni di Verissimo Sabato 26 Novembre”. Qui

Anticipazioni Amici 22, puntata del 27 novembre: eliminati e ospiti. Qui

Leggi anche: “Anticipazioni GF VIP 7, 28 Novembre: il rientro di Ginevra Lamborghini”. Clicca qui.

“Anticipazioni Amici 22, puntata del 27 Novembre: Mattia momento duro con Celentano”. Qui

“Anticipazioni di Verissimo domenica 27 Novembre”. Qui