Anticipazioni Boomerissima, la favolosa notizia per la Marcuzzi

0
86
Anticipazioni Boomerissima

Le anticipazioni sulla terza puntata di Boomerissima informano il pubblico dell’allungamento del programma di Rai 2 condotto da Alessia Marcuzzi.

Anticipazioni Boomerissima, Alessia Marcuzzi pronta a stupire: ecco cosa succederà nella terza puntata del 24 gennaio. Ospiti e ottime news

BOOMERISSIMA, ANTICIPAZIONI 24 GENNAIO: OTTIME NEWS PER ALESSIA MARCUZZI- Da poche settimane ha avuto inizio “boomerissima”, celebre trasmissione di Rai due condotta da Alessia Marcuzzi che sta riscuotendo un ottimo successo. In particolare, stando ai rumors, nel corso della terza puntata, l’amatissima presentatrice, che per diversi anni è stata protagonista in Mediaset, farà un annuncio molto importante, di cui il pubblico sarà estremamente felice.

L’annuncio della Marcuzzi e gli ospiti

Luca Tommassini potrebbe essere l’ospite della terza attesissima puntata del 23 gennaio 2023. Stando ai rumors, Alessia Marcuzzi infatti, avrebbe contattato proprio il famoso coreografo. Ma non è tutto: infatti, dato il grande successo ottenuto nelle prime puntate, la Rai sarebbe pronta ad annunciare il prolungamento del format. Non è fantastico? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news.  

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook

“Amici 22, il mistero del video scomparso sulla pagina di Aurora Ranvestel”

“Gf Vip 7, Davide e Tavassi squalificati? Il gesto ad Oriana”

Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 23 Gennaio: sondaggi ed eliminato

Pechino Express 2023, tutte le novità