Giulia Salemi, chi sceglie i Tweet da leggere in puntata

0
89
Giulia Salemi

GF VIP 7, chi sceglie i tweet letti da Giulia Salemi: emerge solo ora la verità sulle decisioni prese dall’ex concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

Giulia Salemi, in tanti si chiedono chi sceglie i Tweet da leggere durante la diretta: ecco tutta la verità

GIULIA SALEMI: CHI SCEGLIE COSA LEGGERE IN DIRETTA- Archiviata la ventinovesima puntata del GF VIP 7, amatissimo reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Singorini, Luca Onestini si è lamentato per i tweet letti in diretta da Giulia Salemi. In particolare, il vippone ha affermato che l’influencer scelga appositamente i più cattivi poiché, essendo molto amica di Soleil Stasi Sorge, avrebbe tutta l’intenzione, di remare contro di lui.

Scelta sua o degli autori?

Giulia Salemi ha però prontamente replicato, dicendo: “Caro Luca Onestini io scelgo i tweet e gli autori me ne passano solo alcuni. Ti assicuro che se passassero quelli che la maggior parte del web scrive su di te forse ti andresti a nascondere in sauna per una settimana. I miei sono i più buoni!”. Insomma, a quanto pare l’influencer è comunque soggetta a una selezione da parte degli autori del reality. Respinte con forza, dunque, le accuse piovute su di lei e mosse dal gieffino ed ex fidanzato di Soleil Sorge.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Amici, puntata 29 Gennaio: l’eliminato, chi va al Serale

GF VIP 7, 30 Gennaio: George Ciupilan eliminato

Pechino Express 2023, tutte le novità