Finale GF VIP 7, Antonella e Micol vengono alle mani!

Anticipazioni GF VIP Antonella

Incredibile colpo di scena: dopo la Finale del GF VIP 7, Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia vengono quasi alle mani. Lo scoop di Biagio

FINALE GF VIP 7: EPILOGO DEL TUTTO INASPETTATO, MICOL E ANTONELLA VENGONO ALLE MANI IN STUDIO. LE HANNO DOVUTE SEPARARE. IL RACCONTO DI BIAGIO D’ANELLI, EX CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE 5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Conclusa la Finale del GF VIP 7, Antonella e Micol, secondo quanto riportato da Biagio D’Anelli, sarebbero venute quasi alle mani in studio. L’ex concorrente della scorsa edizione, che ebbe un flirt amoroso con Miriana Trevisan, ha raccontato lo scoop sui social, in un video che è divenuto in breve tempo virale e che trovate ovunque su Twitter.

Ecco riportate, di seguito, le sue sconvolgenti rivelazioni: “Annuncio, annuncio, annuncio. Ieri è terminato il Grande Fratello Vip. Post puntata, quando tutti i lustrini e le paillettes si sono spenti, rissa sfiorata tra Micol e Antonella Fiordelisi. Rissa sfiorata. Ma voi mi dovete dire, due donne, è finito il reality, ma perché non ve ne andate con i vostri compagni in hotel a festeggiare la fine di un’edizione? Ma perché deve quasi partire una rissa tra due donne? Me lo fate capire? Diverbio acceso. Le hanno dovute dividere. Scoop sensazionale…bah, per me una cafonata pazzesca“. Insomma, Antonella e Micol stavano per menarsi. Un episodio tanto surreale quanto becero. A voi i commenti.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Giulia Salemi a Ciao Darwin, tutte le novità”

Verissimo, 8 aprile: anticipazioni e ospiti

Anticipazioni Amici 8 aprile: Cricca fuori

Anticipazioni Amici quarta puntata Serale: quando si registra, chi sarà eliminato