Amici 22, la madre di Mattia Zenzola rivela un drammatico retroscena sull’infanzia dell’allievo di Raimondo Todaro: “Stava per morire”
AMICI 22: GIULIA NINNI SVELA UN DRAMMATICO RETROSCENA SU MATTIA ZENZOLA- A circa 70 ore dalla messa in onda della nuova puntata di Amici 22, in cui Mattia Zenzola, pupillo di Raimondo Todaro ha vissuto un momento molto difficile, emerge un clamoroso e drammatico retroscena su un delicatissimo periodo proprio quando il giovane pugliese nasceva. A rivelarlo è stata la sua amata mamma, Giulia Ninni, che parla di come sia stato difficile inizialmente quando il ballerino latinista era piccolissimo.
“Ha rischiato di morire alla nascita, il mio Mattia, io stessa ho rischiato con lui”, afferma commossa la madre del ballerino di Amici 22. Nonostante tutto, il ballerino pugliese è cresciuto bello come il sole, energico, sano e forte e si è messo tutto alle spalle. Riuscirà il giovanissimo allievo di Raimondo Todaro a rialzarsi dopo la brutta performance offerta nella registrazione del 24 novembre in cui è finito in sfida immediata? Restate connessi per le prossime news su Amici 22.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui