GF VIP 7, Giaele De Donà ha paura: “Una volta uscita da qui so che dovrò confrontarmi con loro”. Emergono le ansie della vippona nella casa
GF VIP 7, GIAELE DE DONA’ HA PAURA: “DOVRO’ CONFRONTARMI CON LORO!”, ECCO LE SUE DICHIARAZIONI- Giaele De Donà è sicuramente una delle gieffine più amate e discusse della casa del GF VIP 7. Il suo percorso fin qui è stato pieno di alti e bassi, azioni fatte d’impulso, altre invece più riflessive e controllate. Antonino Spinalbese si era molto avvicinato a lei, ma dopo la lettera del marito ha fatto marcia indietro, comprensibilmente, per permetterle di salvare il suo matrimonio con Brad.
Ecco le parole di Giaele De Donà, che in un confronto con la sua amica, Micol Incorvaia, dichiara: “Una volta uscita da qui so che dovrò confrontarmi con loro”. E ancora: “Tutta la mia famiglia ama mio marito”. La sorella di Clizia, dal canto suo, le dice: “Concentrati sul tuo rapporto con tuo marito”. A quel punto, la vippona conclude dicendo: “Io sono felice del percorso che sto facendo”. Micol si mostra d’accordo con lei e le rivela la sua opinione personale, aggiungendo: “Tu sei maturata tantissimo. E’ giusto che tu continui a viverti le tue esperienze”.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche: “Anticipazioni di Verissimo Sabato 26 Novembre”. Qui
Anticipazioni Amici 22, puntata del 27 novembre: eliminati e ospiti. Qui
Leggi anche: “Anticipazioni GF VIP 7, 28 Novembre: il rientro di Ginevra Lamborghini”. Clicca qui.
“Anticipazioni Amici 22, puntata del 27 Novembre: Mattia momento duro con Celentano”. Qui
“Anticipazioni di Verissimo domenica 27 Novembre”. Qui