Elenoire Ferruzzi e Pamela Prati si scagliano contro Patrizia Rossetti

elenoire ferruzzi e Pamela Prati

Elenoire Ferruzzi e Pamela Prati si scagliano duramente contro Patrizia Rossetti: ecco cos’hanno dichiarato le due ex concorrenti del Reality

GF VIP 7, ELENOIRE FERRUZZI E PAMELA PRATI ATTACCANO PATRIZIA ROSSETTI- Pamela Prati, uscita dal GRANDE FRATELLO VIP 7, sta approfondendo la conoscenza con Marco Bellavia. E le cose con lui vanno alla grande. L’ex vippona però si è scagliata sui social contro Patrizia, taggando anche Guendalina Tavassi e scrivendo: “Ma come si può parlare male di tutti? Davanti in un modo e alle spalle in un altro. Iniziano a cadere le maschere. Fanno così con tutti. Sono sicura che prima o poi lo faranno anche tra loro stesse. E con tutti la stessa modalità: attaccare la carriera. Che brutta cosa“.

Dello stesso parere anche Elenoire Ferruzzi, che dichiara: “I perdenti e vincenti di questa edizione? Perdenti no, ma ci sono state persone che non mi sono piaciute o che mi hanno deluso. Inizio però con il dirti che mi piace. Personalmente spero che vinca Luca Salatino, perché è una persona fantastica, buonissima e se lo merita. Lui è davvero un ragazzo molto buono. Di concorrenti che non mi sono piaciuti ce ne sono parecchi. Le persone che mi hanno delusa un po’ sono state Wilma Goich e Patrizia Rossetti. Si dimostravano in un certo modo, poi quando sono uscita ho visto delle clip ed effettivamente mi devo ricredere, perché hanno fatto delle cose che non mi sono piaciute. Quindi senza dubbio ti dico loro su tutti”.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Anticipazioni di Verissimo Sabato 26 Novembre”. Qui
Anticipazioni Amici 22, puntata del 27 novembre: eliminati e ospiti. Qui

Leggi anche: “Anticipazioni GF VIP 7, 28 Novembre: il rientro di Ginevra Lamborghini”. Clicca qui.

“Anticipazioni Amici 22, puntata del 27 Novembre: Mattia momento duro con Celentano”. Qui
“Anticipazioni di Verissimo domenica 27 Novembre”. Qui