GF VIP 7, Luca Onestini ha contagiato proprio tutti: emerge solo ora la clamorosa verità. Noto giornalista svela i dettagli sul focolaio
GF VIP 7: PARPIGLIA SVELA COM’E’ GIUNTO IL COVID IN CASA– Gabriele Parpiglia, noto giornalista molto vicino alle vicende della casa del Grande Fratello Vip, ha rivelato, nel corso delle ultime ore, retroscena inediti sul focolaio Covid che ha colpito i concorrenti. In particolare, il braccio destro di Signorini ha chiarito com’è arrivato il virus in casa.
Ecco riportate, di seguito, le sue parole: “LUCA ONESTINI ERA ASINTOMATICO, MA HA PRESO UNA VARIANTE NON RILEVATA DAL TAMPONE. E’ ENTRATO DA NEGATIVO E POI È DIVENTATO POSITIVO ASINTOMATICO. LA NUOVA VARIANTE HA BUCATO IL TAMPONE MOLECOLARE“, riferisce Parpiglia. Una variante molto più contagiosa della altre, che non ha lasciato scampo ai vari Wilma Goich, Charlie Gnocchi, Attilio Romita, Patricia Rossetti (rientrati nella casa del GF VIP 7 qualche giorno fa) e Alberto De Pisis (ancora in isolamento in attesa di tampone negativo).
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche: “Anticipazioni di Verissimo Sabato 26 Novembre”. Qui
Anticipazioni Amici 22, puntata del 27 novembre: eliminati e ospiti. Qui
Leggi anche: “Anticipazioni GF VIP 7, 28 Novembre: il rientro di Ginevra Lamborghini”. Clicca qui.
“Anticipazioni Amici 22, puntata del 27 Novembre: Mattia momento duro con Celentano”. Qui
“Anticipazioni di Verissimo domenica 27 Novembre”. Qui