Anticipazioni GF VIP 7, provvedimento disciplinare in arrivo per Wilma Goich? La vippona stavolta l’ha combinata grossa: la scelta di Alfonso
ANTICIPAZIONI GF VIP 7, PUNTATA DEL 28 NOVEMBRE: WILMA GOICH IN NOMINATION D’UFFICIO? ECCO PER QUALE MOTIVO- Stavolta Wilma Goich, con ogni probabilità, riceverà un provvedimento disciplinare. La vippona infatti, rientrata in casa dopo il Covid, ha spifferato un risultato sconvolgente ottenuto dall’Argentina ai Mondiali (la prima sconfitta con l’Arabia Saudita per 2-1) e proprio per questo la regia ha subito censurato, cambiando inquadratura. La gieffina ha violato il regolamento e rischia ora di finire in nomination d’ufficio, proprio come avvenne a Zelletta, che parlò di CR7 alla Juventus.
Ecco riportate, di seguito, le parole di Wilma Goich: “L’Argentina ha perso contro l’Arabia Saudita“. Seguendo il regolamento rigorosamente, la vippona meriterebbe un provvedimento disciplinare, ma occhio perché Signorini le ha già perdonato pesanti offese a Nikita Pelizon in occasione del tanto dibattuto bicchiere-gate, quando la Goich si infuriò per un calice di vino “sottratto” dall’ex volto di Pechino Express. Cosa succederà adesso? Andrà davvero in nomination? Non ci resta che attendere, dunque restate connessi.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche: “Anticipazioni di Verissimo Sabato 26 Novembre”. Qui
Anticipazioni Amici 22, puntata del 27 novembre: eliminati e ospiti. Qui
Leggi anche: “Anticipazioni GF VIP 7, 28 Novembre: il rientro di Ginevra Lamborghini”. Clicca qui.
“Anticipazioni Amici 22, puntata del 27 Novembre: Mattia momento duro con Celentano”. Qui
“Anticipazioni di Verissimo domenica 27 Novembre”. Qui