GF VIP 7

GF VIP 7, Romita: “A Ciacci sputano, Ginevra invece…”

GF VIP 7, Romita: “A Ciacci sputano, Ginevra invece è amatissima..”. Ma come faceva Attilio a conoscere questi dettagli? Gli utenti spiazzati

GF VIP 7, ATTILIO ROMITA SI SBOTTONA SU CIACCI E GINEVRA: LE SUE DICHIARAZIONI SCONVOLGONO ANTONINO– Manca sempre meno alla nuova puntata del GF VIP 7. Intanto, di fronte al passaggio dell’aereo per Antonino e Ginvera, la reazione di Romita è divenuta in breve tempo virale. Il vippone ha sorpreso proprio tutti, riportando delle cose all’ex di Belen, che, teoricamente, non doveva sapere.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Attilio: “Però non si capisce perché a Ciacci gli sputano in faccia nei supermercati. Così ha raccontato lui e a Ginevra…” E Antonino, basito per quanto sentito, ha chiesto: “Addirittura? Come gli sputano in faccia?”. Insomma, il web s’interroga ora su come il buon Romita conosca queste informazioni dato che quando Giovanni Ciacci era in studio a raccontare la sua brutta esperienza, il collegamento con la casa era chiuso. La vicenda assume i contorni di un giallo.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui

Anticipazioni Amici 22, puntata del 27 novembre: eliminati e ospiti. Qui

Leggi anche: “Anticipazioni GF VIP 7, 28 Novembre: il rientro di Ginevra Lamborghini”. Clicca qui.

“Anticipazioni Amici 22, puntata del 27 Novembre: Mattia momento duro con Celentano”. Qui

Leggi anche: “Anticipazioni di Verissimo Sabato 26 Novembre”. Qui

Annunci