Boomerissima, anticipazioni prima puntata: Tommaso Zorzi litiga con la Gerini: svelato il motivo del primo conflitto nella trasmissione televisiva condotta da Alessia Marcuzzi.
Anticipazioni Boomerissima, prima puntata del 10 gennaio 2023: Tommaso Zorzi litiga con Claudia Gerini nella registrazione del 15 dicembre
BOOMERISSIMA: LE ANTICIPAZIONI DELLA PRIMA PUNTATA DEL 2023– Prima puntata di Boomerissima che si preannuncia piuttosto “vivace” e “animata”. Tommaso Zorzi infatti, vincitore del GF VIP 5 ed ex volto di Riccanza, che figurerà tra gli opinionisti della trasmissione televisiva condotta da Alessia Marcuzzi, durante la registrazione che si è tenuta nelle scorse ore, ha già litigato con Claudia Gerini.
Ecco cos’è successo: “Ci sarebbero state scintille tra Tommaso Zorzi (millenial) e Claudia Gerini (boomer). Lo scaxxo, come lo definisce chi era presente alla lunga registrazione, si sarebbe consumato al momento dell’arringa finale dell’ex gieffino, che tirando in ballo, tra il serio e il faceto, i filtri che vengono usati su Tik Tok e sugli altri social avrebbe fatto indispettire l’attrice. Il confronto, molto acceso, davanti alle telecamere sarebbe rimasto entro toni civili, ma non è da escludere che possa essere tagliato in toto o in parte in fase di montaggio, anche perché gli attriti tra i due ospiti di Alessia Marcuzzi pare non si siano placati dietro le quinte, o almeno non immediatamente”.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube